Perchè non mi dice ti amo?

Stiamo insieme da 8 mesi, dice che nn gli manca nulla, mi dimostra ogni giorno che per lui sono importante, mi riempie di regali, di attenzioni (a parte oggi, se leggete la mia domanda precedente, ma potete anche nn farlo, non è collegata a questa domanda qui). Discutiamo sempre di questa cosa e l'unica cosa che mi dice è: Io non me la sento. Perchè devo dirtelo per forza ? Io Ti voglio bene.

Il ti voglio bene la sento come una cosa molto demotivante in un rapporto che dura da così tanto tempo per di più. Credo che se mi dicesse quelle due parole gli morirei d'emozione tra le braccia. Si me lo dimostra è vero ,ma sapere che nn lo pensa mi fa stare tanto male e ogni volta gli chiedo "cosa mi manca?" e lui mi dice che io sono perfetta , è lui che è sbagliato e non se la sente, poi io mi metto a piangere (è una reazione istintiva, non voglio fare la vittima) e mi riempie di baci e carezze in un modo che mi fa letteralmente morire (soltanto in quei momenti me le da in quel modo!come se fossi una bambina che gli fa pena) e mi fa i discorsi seri e mi metto a piangere ancora di più perchè più mi dice cose giuste più mi accorgo di amarlo ancora di più.

Io penso che per una ragazza-donna sia importante sentirsi dire queste due parole. E' una cosa che riempie davvero secondo me. Voi che ne pensate, vi è mai capitata una cosa simile? Dopo quanto il vostro ragazzo vi ha detto ti amo e in che occasione?

Aggiornamento:

Sì io gliel'ho detto..

E lui è stato zitto,ovviamente..

Aggiornamento 3:

Sì ragazzi avete ragione in tutto ma lui dice di non amarmi..cioè non ha senso dimostrare delle cose e poi dirmi in faccia non ti amo. significa che quelle cose non sono collegate alla parole amore , ma ad un semplice affetto

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.