non sono piu felice con lui....è colpa mia?

non sono piu felice con lui...stiamo insieme da 2 anni..(io 18 anni lui 20) ma mi sembra come se il mio sentimento si stia perdendo col passare del tempo...i motivi sono questi...

1)lui è sempre stato timido come persona...soprattutto con me..penso perchè sia davvero innamorato...però a me pare strano sia ancora timido dopo tutto questo tempo! il fatto è ke nn siamo mai andati oltre l'abbraccio e il bacio a STAMPO!! io essendo molto passionale ne soffro...e credo quindi di non essere desiderata da lui sotto questo aspetto...mi fa stare davvero male...inoltre parlarne con lui sarebbe come dire ke non lo accetto così com'è!

2)poi non mi fa sentire protetta...il suo atteggiamento timido e impacciato lo porta ad essere insicuro...e capita sempre ke devo essere io a prendere in mano la situazione se ci capita di litigare..(tipo quando nn mi va bene il suo modo di comportarsi)...perchè lui si chiude in se stesso e non riesce a trovare una soluzione perchè ci sta male...quindi devo essere sempre io a mantenermi lucida per poi risolvere le cose!! e mi fa sentire sola!!

3)l'ultima cosa...ma la piu grossa e insopportabile ke sto passando in questo periodo..è per la mia migliore amica..in pratica lei quando è in compagnia di ragazzi assume un atteggiamento di "finta ingenua" e oca ke a me particolarmente non mi tocca...ma se lo fa col mio ragazzo mi sale un nervoso incredibile ke mi viene di strozzare lei perchè fa così ma soprattutto lui perchè sembra come se non gli desse fastidio...anzi una volta mi ha detto pure ke gli sembrava molto simpatica!! SIMPATICA??? HA CERCATO SEMPRE DI SMINUIRMI DAVANTI A LUI con cose tipo: mi vanto di portare i takki alti e quelle ke nn sanno portarli e ke sono basse mi fanno solo ridere!!! (ecco io sono 1.57 di altezza e mi limito a portare un tacco 5 cm perchè non è il mio stile essendo molto semplice e sportiva) ke oca!!!

essendo poi bella e vestendosi provocante molti ragazzi la guardano..tra cui anke il mio...io non sono invidiosa..perchè io non mi reputo affatto brutta..la differenza tra me e lei p ke io mi vesto in modo tutt'altro appariscente dal suo..perchè voglio stare comoda ecc...ma se è per essere curo molto il viso...non sono sciatta!! ma mi sono accorta ke lei la guarda in modo diverso dal modo in cuo guarda me e lei fa di tutto per mettersi in mostra a lui...e mi assalgono le paranoie!! voglio dire....se mi ha scelto proprio per la mia semplicità perchè guarda lei in quel modo??? ke è pure oca di carattere???

questi sono i miei motivi...io però lo amo e non riesco a lasciarlo..ma la mia felicità ne sta risentendo..sono confusa!! :( 10 punti al migliore!!!

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.