ALEX DEL PIERO: secondo me è uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi 20 anni. ?

ammetto che dp l'infortunio di udine del 98 è stato un po discontinuo, ma secondo me, lui, considerato nella stagione migliore,nel pieno delle sue possibilità, è nettamente più forte dell'altro grande numero dieci italiano, totti..che secondo me è molto sopravvalutato, vuoi perche più mediatico, vuoi perche giocatore di una squadra, la roma, che a differenza della juve è molto benvista da addetti ai lavori e tifosi..voi che ne dite?e se nn si fosse infortunato prima dei mondiali e lesionato i legamenti a udine, onsomma,se non fosse stato bloccato da guai fisici, all'epoca, non sarebbe stato da pallone d'oro?e anche ora, nonostante non sia più al top, è stato capocannoniere x 2 anni di fila, in serie A e B..insomma..non è un grandissimo?

Aggiornamento:

1. IO DICO CHE TOTTI è SOPRAVVALUTATO RISPETTO A DEL PIERO, NON IN GENERALE..

2. SARò SEMPRE AL TUO FIANCO IO DI TE NON MI STANCO 6 LA COSA PIù BELLA CHE C'è ALESSANDRO DEL PIERO ALESSANDRO DEL PIERO OLè..GRANDE CAPITANO..

3. Per quanto riguarda la nazionale, tralasciando la partita di stasera, credo vada aperto un capitolo a parte, è vero, non si è mai espresso a grandissimi livelli, ma penso, sopratutto nel paragone con totti, che anche in qst caso siamo pari..nessuno dei due è mai stato decisivo nelle grandi vittorie azzure (ammetto che agli europei, nella finale contro la francia fu colpa sua, ma non giudichiamo un giocatore da una partita)

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.