Tra me e il mio fidanzato è solo sesso...?

Salve a tutti, scrivo in questa categoria perchp ho bisogno di un consiglio che francamente non riesco a chiedere nemmeno alla mia migliore amica e qui ho più probabilità di essere risposta, non voglio ammettere che quello che tutti pensano e che io ho sempre elogiato come il ragazzo perfetto, in realtà mi fa stare male.

Io ho 16 anni, il mio ragazzo 19 e tra una settimana saranno 6 mesi che stiamo insieme. Prima che facessimo l'amore per la prima volta era tutto perfetto, ridevamo come due amici, e c'era qualcosa di speciale fra di noi, non oso definirlo amore, ma era speciale. Ora invece, mi pare che sia solo sesso... in realtà "l'amore" non l'abbiamo mai fatto, nemmeno quando per me era la prima volta, c'è sempre stata una grande passione tra di noi che prendeva il sopravvento su tutto in quei momenti, dico "in quei momenti" per specificare che "è solo sesso" non inteso come "nella nostra relazione conta solo quello" ma che non è quello che viene definito "fare l'amore".

E' una cosa fredda e distaccata, che consiste in me che gli faccio un pomp*** e lui che nemmeno mi sfiora perchè lui vorrebbe farmi sesso orale ma non è capace e io glie l'ho detto, e poi si scopa... il fatto è che mi mancano un po le coccole, quelle che ci sono prima e dopo l'atto ma anche quelle che ci sono senza secondi fini.. con lui non ci sono mai, noi scherziamo, ridiamo, ci divertiamo tanto e facciamo sesso.. questo è... non so cosa fare, davvero.. ho provato a parlarne con lui ma dice che el coccole sono noiose..

Vorrei specificare, che il mio problema non è che lui pensi solo al sesso, perchè non è così,, il mio rpoblema è che quando facciamo sesso è distaccato e freddo,spesso violento, ma un bacio, mai una carezza..

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.