Prima volta, dolore fortissimo, si è rotto l'imene?

Ciao a tutti.. !! Probabilmente qualche mia domanda potrà sembrarvi banale, ma credetemi per me è importante..Ieri sera ho deciso di fare l'amore per la prima volta con il mio ragazzo, ed era la prima volta per me.. dopo parecchi preliminari, ha cercato di penetrarmi, ma sentivo parecchio dolore ed è uscito subito..ha cambiato preservativo e ci ha provato una seconda volta..è entrato completamente (l'ho sentito bene, e parlandone con lui mi ha confermato che è entrato del tutto)..ma questa volta proprio quando l'ho sentito fino in fondo, il dolore è stato talmente forte che l'ho fermato e abbiamo smesso..forse ero troppo agitata, forse è normale tutto questo dolore (sangue perso a goccioline)..

ma l'imene si sarà rotto? la prossima volta quindi farà meno male o sentire così tanto dolore non è normale? lui comunque è entrato completamente quindi se si sarà rotto l'imene perchè continuava a fare così male?

scusatemi se faccio domande stupide, ma ho 22 anni e vorrei tanto vivere completamente il rapporto con il mio grande amore..

grazie a priori..

buona serata!!

Aggiornamento:

(Non so come si risponda ai vostri commenti, ho letto le risposte e vi ringrazio per la chiarezza..si, ho 22 anni e ho voluto aspettare che arrivasse l'amore per far entrare qualcuno totalmente nella mia vita, è stata dura resistere ma vivo per l'amore e ho aspettato..)

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.