May 2021 7 85 Report
Entrate!!! Perché walt disney ha fatto questo?!?

Ciao a tutti prima ho visto un video inquietante ma da uccidersi!

Il video si chiama suicide mouse,

quando è morto walt disney è diventato pubblico ma poi hanno cercato di eliminare le tracce...

Ora vi spiego in questo video di 9 min e 4 sec cè topolino che cammina dondolando la testa e malinco... Per diversi minuti con un sottofondo di pianoforte scordato poi diventa nero per un pò e ritorna come prima topolino che cammina ma con sottofondo di un lamento e sorride, poi si sentono delle grida disperate di donna e lui ha un sorriso sadico fa una paura mortale (io non riesco a dormire) poi muore e compare il diavolo!

Questo era girato e disegnato personalmente da walt... E tenuto nascosto ma alla sua morte uno ha fatto la copia digitale dopo 6 minuti si è annoiato e ha detto a un suo impiegato di vederlo fino alla fine e scrivere quello che avrebbe visto...

Dopo 9 min è uscito dalla stanza pallido e tremante, ha detto 9 è 7 volte non ricordo...

la vera sofferenza non è ancora stata vissuta' ha sfilato da tasca di un uomo una pistola e si è suicidato!!! Da quel giorno il video originale è stato nascosto, praticamente impossibile da trovare ma video rielaborati che fanno paura ma non a tal punto di ucciderti ci sono, e io non capisco perché l' idolo dei bambini e dei genitori quando erano piccoli possa aver fatto un cartone da 9 min e 4 sec piu pauroso della storia!

Raga cosa pensate perché secondo voi avrebbe fatto una cosa simile?

Guardatelo di giorno senno...

So che era un suo segreto infatti non aveva intenzione di pubblicarlo ma era l' emblema dell' innocenza! Non riesco a crederci ma era sadico? Ci provava gusto? Era satanico? Gusto per le urla disperate di quella donna?!

Poi dove si è procurato la registrazione delle urla? Aiuto...

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.