C'è qualcun altro come me che è morbosamente attratto dal cùlo maschile ma contemporaneamente è passivo?

Pare quasi che essere attivi significhi essere attratti dal cùlo e passivi essere attratti dal péne, ma a me sembra una cavolata galattica.

Io credo che essere attivi o passivi sia una cosa più interiore, un modo di vedersi e di rapportarsi con il proprio corpo e la propria sessualità. Io sono morbosamente attratto dal cùlo dei tipi che mi piacciono, e in particolare dall'àno, ma non ho nessun desiderio di infilarci il mio péne dentro!

Ecco, io considero il mio péne un po' come una donna considera il suo clitoride: uno strumento per dare piacere a sé stessa attraverso la stimolazione. Infatti tra le mie cose preferite c'è quella di masturbarmi il mio mega-clitoride mentre lécco l'ano del tipo con cui faccio sesso. E poi mi piace prenderlo nel cùlo, ovviamente, ma non necessariamente. Ma a metterlo non godo granché. Sicuramente nel sesso mi sento più donna che uomo. Una donna molto più arrapàta della media delle donne, come è tipico di noi gay, ma comunque una donna.

Aggiornamento:

Scusa, Sisifo, perché troll? Perché ho detto che mi piace fare rimming? O che mi piace il cùlo dei begli uomini? Se la cosa ti scandalizza, vai in qualche altra sezione, dato che non ti obbligo a leggere. Quanto a me, qualche ora fa mi sono masturbato guardando foto di bei sederi maschili, belli aperti e con tutto in vista, che ti piaccia o no. E se la cosa ti scandalizza, vuol dire che non sai accettare la tua sessualità.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.