Come dimettersi da liquidatore di una società?

Salve, vorrei sapere come scrivere una lettera in cui dico che io mi voglio dimettere dalla carica di liquidatore di una società perché dopo 5 anni non sono stato in grado di trovare acquirenti per comprarsi i beni della società. Mi voglio dimettere perché in questi anni ho no preso neppure pagato per il tempo che giravo per trovare compratori. Voglio inviare questa lettera a tutti i soci della società. Vorrei sapere se basta una mia lettera o devo andare da un notaio, perché all'epoca quando presi questo ingrato compito andammo da un notaio e io firmai un documento come prendevo questo incarico, ma io non avevo capito che era senza retribuzione, dopo che l'ho saputo non mi rifiutai perché pensavo che in pochi mesi riuscivo a vendere tutto ma in realtà non sono riuscito a vendere nulla. Come devo fare per togliermi da questo impiccio? Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare perchè sono disperato!!!

P.S. Sfortunatamente non ho il documento perchè con gli altri soci siamo ai ferri corti e non ci rivolgiamo la parola. Però forse ce l'avrà il notaio una copia ma non so se mi può fare una copia.

Aggiornamento:

Si, sono uno dei soci 3 soci di maggioranza con quote uguali tra loro (circa il 20%) e poi ci sono altri 6 soci con quolte molto piccole intorno al 2 o 3%

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.