cane con cistite che non passa più! leggete?

ho una cucciola di 5 mesi che pesa 21 kg. lunedì scorso inizia ad urinare continuamente e solo poche gocce con un po' di sangue. la porto dal vet (non dal suo xkè attualmente sono fuori città) che le fa

- analisi delle urine

- ecografia

- analisi del sangue

per un totale di 175 euro! (con mie varie bestemmie).

Parete della vescica inspessita, esami del sangue normali, eco che mostra che non ci sono calcoli. diagnosi: cistite.

mi dà il clavaseptin 500 mg 2 pastiglie al giorno (dose x un cane da 40 kg xkè dice che è leggero).

dopo 5 giorni i sintomi non sono cambiati x nulla. ho tel al mio vet e gli ho spiegato la situazione ed oltre a dirmi che ha fatto esami esagerati e fuori prezzo mi ha detto che lui avrebbe usato un altro antibiotico ma che ormai devo finire la terapia con questo ma con la dose giusta quindi mezza pastiglia 2 volte al gg.

la vet (quella che mi ha spennata) mi dice di fare un'iniezione di antinfiammatorio, il mio vet x tel mi dice di non fare nulla.

avete esperienze a riguardo voi?

Aggiornamento:

entrambe sono cliniche veterinarie, una di udine (quella che la sta curando, ma dove non mi trovo x niente bene) ed una a pisa (città dove studio e dove maya ha il suo vet in una clinica collegata all'università di vet di pisa). ma è normale che anche dopo 5 gg i sintomi non siano spariti? e la dose? di chi mi fido? doppia o normale? devo chiedere un terzo parere?

non è che i soldi siano un problema (altrimenti non ne avrei già spesi così tanti) ma mi dà nervo quando lo fanno giusto x spillarti denaro..quando gli ho chiesto xkè gli esami del sangue mi ha risp "è una prassi si fanno sempre" poi guardo gli esami e c'erano tre voci cheratina, proteine e gloculi bianchi. ma che esami del cavolo sono?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.