Abito da sola, non ho amici né marito , né aiuti, assumere guardia corpo??

Leggete bene: abito sola , in appartamento. Purtroppo non ho amici, parenti, nessuno!! Da mesi stanno iniziando a darmi fastidio in condominio, due famiglie.

Io a loro non ho fatto nulla.

Con una di queste c'è stato un problema di molestie da parte loro, disturbo continuo con rumori, maleducazione dispetti, principalmente una donna che mi aveva presa di mira. Osservando i suoi comportamenti ho capito che questa ha problemi , insomma una stalker!! 

Ora questa ha tirato in mezzo anche una seconda persona vicino.

Dunque i rispettivi mariti addirittura aggregati a fare scherzi ogni giorno....

La prima famiglia l ho già segnalata alle forze dell'ordine, e avvisata di smettere con tanto di avviso per raccoman>Aggiornata 3 giorni fa:

Non sono pericolosi nel senso che possono ferirmi o picchiarmi. Quindi non credo servano armi o pugni. Semplicemente una presenza , maschile meglio, per fare vedere che sono protetta e non sono sola....incutergli timore così che la smettono e anche perché non mi va di farmi prendere in giro da uomini, essendo anche sola perché se avevo un marito neanche si permettevano e gli aveva già rotto il muso! 

Avevo idea chiamare una guardia del corpo, uno grosso, per qualche ora ogni tanto.

Aggiornata 3 giorni fa:

Ok ma quindi oltre a denunciare, è una buona idea farsi vedere con la presenza di un uomo (guardia, pagato ovviamente), vicino casa, o dalla finestra, in giardino...?

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.