May 2021 4 41 Report
Sognare che un parente ha un figlio frutto d’incesto?

Buonasera a tutti. Ho fatto un sogno molto forte e intricato che ho già dipanato nel suo significato generale, ma un dettaglio continua a colpirmi. Io ho sognato che mio marito (con cui sono in crisi) aveva un figlio da sua sorella, frutto di un attimo di cedimento mentre chiedeva conforto a lei per i problemi che aveva con me.

Nella realtà io non sono in buoni rapporti con la sua famiglia, anzi hanno contribuito molto alla crisi attuale, ma mio marito sta prendendo le distanze da loro. Nel sogno loro cercavano di nascondermi la cosa e poi, una volta che l’avevo scoperto, continuavo a ripetere: non è più grave questa cosa che mi ha fatto lui rispetto a quanto ho fatto io?

Cosa può significare che lui avesse avuto un figlio da sua sorella nel sogno?

Aggiornamento:

Dettagli aggiuntivi: Io non l’ho tradito, ho smesso di amarlo e proprio la sera prima che facessi questo sogno lui mi diceva quanto ci soffriva. Entrambi vorremmo diventare genitori, lui lo desidera più di ogni altra cosa, io però sono frenata perché non mi sembra proprio il caso dato le circostanze e poi non lo vedo pronto ad assumersi la responsabilità di essere padre così come non riesce del tutto ad assumersi la responsabilità di essere marito. Lo vedo un marito-figlio.

Con sua sorella lui non ha molta complicità, è un po’ come con me: lui è molto affettuoso/appiccicoso e lei per reazione lo tratta in modo un po’ scostante anche se ovviamente gli vuole bene.

Aggiornamento 3:

I miei suoceri di recente hanno proposto di ricominciare tutto da zero ma non me la sento ancora di “fare finta di niente”.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.