Fare sesso la prima volta con una donna più grande di 20anni, senza preservativo?

Salve a tutti, ho 18 anni e sono vergine.

Ho conosciuto una donna di 37 anni su internet, c'è confidenza ecc e si è parlati del sesso ecc.

Io le ho spiegato che sono 1 po timido e ancora devo farlo, lei è fidanzata ma Ci siamo accordati per fare sesso in ESTATE.

Il problema è che lei non può usare la pillola per una serie di complicazioni che non sto qui ad illustrarvi, e che mi ha proposto di farlo senza preservativo perché dice che le prime volte senza è meglio, cosi potrei provare + piacere e che teme che senza potrei come dire non perder la verginità al meglio (diciamo cosi).

Ovviamente dopo averne parlato si è conclusi che si userà (non vogliamo fare guai), almeno per le prime 2-3 volte in quanto essendo le prime volte potrei non contenermi, poi si potrebbe fare in retromarcia (diciamo cosi), volevo solo sapere delle opinioni al riguardo , NON VOGLIO CRITICHE sul fatto che lei ha 37 anni ecc, ho deciso che voglio farlo con lei e lo faremo.

Ma vorrei dei consigli sulla cosa del preservativo, perché pare che lei farlo col preservativo non si trova tanto, ma d'altro canto non vorrei che la prima volta faccio il guaio, mi capite.

L'ipotesi del prendere in giro la pensavo anche io, ma poi in chat e al telefono me lo fa capire tutti i giorni che vuole farlo, in parole povere tutti i giorni ne parliamo.

E la vedo coinvolta abbastanza,

Aggiornamento:

SIGNORI: penso che state andando fuori tema però, io ho chiesto consigli sull'uso del preservativo o NON, la prima volta NON le opinioni sul fatto che ha 37 anni, cerchiamo di capirci, VANNO BENE LE VOSTRE OPINIONI E CONSIGLI ma vorrei però anche le risposte sulla mia domanda.

Please enter comments
Please enter your name.
Please enter the correct email address.
You must agree before submitting.

Answers & Comments


Helpful Social

Copyright © 2024 QUIZLIB.COM - All rights reserved.